PRIVACY POLICY

Le informazioni legali
Il nostro sito PRODIGIOUSWEAR.COM è di proprietà di
Daniele Marchetti
Viale Gaetano Salvemini, 21
74123 Taranto (TA)
P.IVA 03052350737

 

I tuoi dati
Le nostre Politiche sulla Privacy illustrano come useremo i tuoi dati. Qualora i tuoi dati dovessero cambiare, ricorda di aggiornare la sezione Il mio Account, così potremo continuare a offrirti il nostro miglior servizio (qui puoi anche aggiornare le tue preferenze di marketing).

Prodigiouswear.com può interagire con te attraverso i social. Non siamo però in grado di controllare le piattaforme dei vari social media, o il modo in cui imposti il tuo profilo su queste piattaforme. Per favore, controlla e imposta le tue preferenze sulla privacy in modo da essere soddisfatto di come i tuoi dati verranno utilizzati su quelle piattaforme.

Cosa non dovresti fare…
Sappiamo che è ovvio, ma non dovresti abusare o manomettere i nostri siti, (es. hackerare, introdurre virus, trojan, worm, bombe logiche o altri materiali tecnologicamente dannosi o perpetrare attacchi finalizzati al diniego di servizi, eccetera) o manomettere in altro modo le nostre funzionalità tecniche o rubare i dati dei nostri clienti. Questi possono essere considerati reati penali e, inoltre, influiscono sulla nostra capacità di offrire il miglior servizio possibile ai clienti prodigiouswear.com e, pertanto, sono cose che prendiamo molto sul serio. prodigiouswear.com denuncerà ognuna di queste violazioni o attività (e tutte le informazioni relative alle persone che le hanno commesse) alle autorità competenti.

Ti raccomandiamo di usare un software di protezione antivirus quando usi qualunque sito, incluso il nostro. Anche se abbiamo un team dedicato che lavora duramente per impedire che qualcuno manometta il nostro sito, non possiamo garantire che sarà sempre protetto da bug, virus o eventuali disturbatori.

Inoltre, non ti è permesso di usare sistemi automatizzati o software per l’estrazione di dati dal nostro Sito (‘screen scraping’).

Disturbatori, prendete nota: acconsentite a indennizzare, difendere e sollevare missj.com, i suoi direttori, funzionari, impiegati, consulenti, agenti ed affiliati da ogni e qualunque richiesta da parte di terzi di risarcimenti, responsabilità, danni e/o costi (compresi, ma non limitati a, costi legali) che derivano dal vostro uso (o abuso) di questo Sito o dalla vostra violazione dei Termini e Condizioni d’uso.

Proprietà intellettuale, software e contenuti
prodigiouswear.com è in possesso o ha il permesso di usare i diritti di proprietà intellettuale del suo Sito e dei suoi contenuti. Questi diritti sono protetti in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.

Ti è consentito archiviare, stampare e visualizzare i contenuti del nostro sito esclusivamente per il tuo uso personale. Non ti è permesso usare alcuna parte del sito a fini commerciali senza la nostra esplicita autorizzazione.

Inoltre, non ti è consentito usare il logo di prodigiouswear.com, o di altri brand e marchi prodigiouswear.com o marchi (o qualunque simbolo che abbia colori simili) senza la nostra esplicita autorizzazione.

Link al Sito
Puoi linkare ad prodigiouswear.com, purché tu lo faccia senza fini commerciali e in modo equo e legale e senza danneggiare o approfittare della nostra reputazione.

Per favore, non linkare in modi che suggeriscano una qualunque forma di approvazione o appoggio da parte di prodigiouswear.com, se questo non ti è stato dato.

Il nostro Sito non deve essere inserito in nessun altro sito senza la nostra autorizzazione.

Hai un reclamo o hai bisogno di parlare con noi?
Talvolta ci sono dei problemi e potresti voler parlare con noi. In questi casi, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti, il team ti aiuterà a risolvere qualunque eventuale problema tu abbia con i nostri sevizi. Puoi contattarci nei seguenti modi:

Per email: clienti@prodigiouswear.com

Informazioni legali
Abbiamo il diritto di modificare, rimuovere o cambiare i nostri servizi e/o qualunque parte del Sito (inclusi i nostri Termini e Condizioni d’uso) in ogni momento.

Questi termini e la nostra relazione con te sono soggetti alla legge italiana e all’esclusiva giurisdizione dei tribunali italiani.

Termini e condizioni di utilizzo dei “Contenuti” generati dall’utente
Ti abbiamo contattato su un social per presentare i tuoi contenuti su uno dei nostri canali social?

Congratulazioni! Significa che il tuo stile ci piace.

hai il consenso di chiunque è ritratto nei Contenuti;
hai titolo per concedere ad prodigiouswear.com i diritti di cui al punto precedente;
hai compiuto almeno il sedicesimo anno di età.
Se tu (o chiunque altro ritratto nei Contenuti) ci chiederà di rimuovere i Contenuti, noi li rimuoveremo dai profili social che gestiamo.

Sei consapevole del fatto che altri utenti delle piattaforme social possono condividere o fare uso dei Contenuti, una volta pubblicati. In particolare, un utente delle piattaforme social in questione può scattare uno screenshot dei Contenuti e salvare un’immagine dei Contenuti sul proprio dispositivo, condividere i Contenuti sulle piattaforme social o su siti web che presentano i Contenuti (e sono dotati di capacità di condivisione). Se non vuoi autorizzare quanto sopra stabilito, ti invitiamo a non prestarci il consenso all’utilizzo dei Contenuti.

 

Contact us

Translate »